World In Flames
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,50 €
Dopo l'uscita del coinvolgente long player “Gates of Europe” (2023), un concept album sull'assalto della Russia all'Ucraina, e un successivo tour europeo, Jérôme si è ritirato per un po' dagli affari del mondo, per poi tornare con una nuova e compatta incursione musicale. L'ovvia ispirazione tematica di questa gemma non ne diminuisce affatto l'impatto sull'ascoltatore. 'World in Flames' è un'opera drastica, ridotta all'essenziale. A differenza di molti album precedenti, “World in Flames” non è un dramma intimo, piuttosto una dissezione spietata e senza mezzi termini del mondo moderno. Infatti, proprio come il mondo stesso, questo potente mini-album è diviso in due parti: Suoni industriali brutali incontrano un songwriting accuratamente realizzato e dotato di una qualità lirica che è diventata il marchio di fabbrica di ROME. In queste canzoni, Reuter traccia meticolosamente il collasso della civiltà così come la conosciamo. Ciò che distingue l'anima artistica di ROME da quella di altri autori contemporanei è implacabilità della sua stessa poetica del divario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it