World Maker
Un disco nato da una gioia incontenibile e, allo stesso tempo, da una perdita profonda: World Maker segna un momento di grande cambiamento per i Psychonaut, sia a livello personale che musicale. La band abbandona le complessità filosofiche dei lavori precedenti per lasciar spazio a una chiarezza panoramica e bruciante, che ci invita a gustare la bellezza del presente come mezzo per lasciare un’eredità al futuro. La classica formazione a tre elementi del collettivo belga di post-metal psichedelico Psychonaut ha da sempre mascherato la loro abilità compositiva, la profondità narrativa e la potenza dei loro live, che li ha portati oggi ad essere tra i protagonisti della scena heavy contemporanea più innovativa. Se i loro album precedenti tracciavano viaggi interiori attraverso il tempo e lo spazio, World Maker lascia senza fiato per la sua chiarezza incrollabile: un padre che canta al figlio appena nato, mentre, da figlio, dice addio al proprio padre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it