The World Was Never Enough
Negli ultimi 14 anni, il gruppo DAYS OF JUPITER è diventato un punto fermo della scena HARD ROCK / METAL. Il gruppo ha pubblicato quattro album, tutti acclamati dalla critica. In totale, hanno raggiunto oltre 20 milioni di stream su Spotify. Questo successo ha portato i Days Of Jupiter in in tour in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Finlandia ed Estonia. Ma seguendo il credo del loro nuovo album “The World Was Never Enough”, questo non era affatto sufficiente per loro. I cinque svedesi sono desiderosi di fare il passo successivo per diventare un gruppo METAL / HARD ROCK di livello mondiale, con uno stile che unisce il sound ALTERNATIVE METAL potente e fragoroso alle melodie HARD ROCK accattivanti, con perfino un tocco di PROG METAL negli arrangiamenti. Il nuovo e quinto lavoro “The World Was Never Enough”, inserisce la band nella lega di Evergrey, Nickelback, Queensryche, Godsmack, Pagan Mind, Disturbed, 30 Seconds To Mars! La band ha trascorso molto tempo in studio per concentrare l'essenza dei Days Of Jupiter in un unico album. “The World Was Never Enough” è il risultato e un coraggioso passo indietro sotto i riflettori dopo sei anni di silenzio radiofonico. Anche in VINILE ARANCIONE LIMITATO!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it