The World Without Us
Il quarto album dei Bonjour Tristesse, “The World Without Us”, conclude il progetto di due album iniziato con la terza pubblicazione della band. I due dischi presentano una critica della nostra epoca moderna industrializzata, evidenziando il conflitto tra l'umanità civilizzata e la natura. Come unico autore, Nathanael porta questo ciclo a una potente conclusione, offrendo un mix di violenza cruda BLACK METAL, melodie intercalate e voce maniacale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it