Wormhole di poesie. Al buio in un mare di luce
Wormhole di Poesie (al buio in un mare di luce) trova il filo conduttore nello stesso nome preso in prestito dal primo degli scritti ivi presente: Wormhole Irrefrenabile. Un buco nero è un qualcosa che attrae e in cui cadere senza controllo. Il buco nero è uno spazio in cui si è schiavi, si è presi da un flusso che risuona parole, che escono di getto. L'atto dell'ispirazione è un qualcosa di primordiale, che srotola gli scritti incentrati sull'interiorità dell'essere umano, sui sentimenti e sulle condizioni che ruotano intorno, come: il rancore, la giustizia, la vendetta, l'ipocrisia, l'amore, l'odio e il dolore. È' in questa profondità che si stravolge l'idea stereotipata di luce e oscurità, da sempre, intesi come sinonimi della dicotomia bene e male. Non sempre, infatti, la luce rappresenta positività, lo stesso vale per l'oscurità, da non associare sempre al negativo. In questo buco si può viaggiare attraverso i bordi dell'anima, innescando l'immaginazione e rievocando ricordi del passato per affrontarli o crogiolarcisi dentro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it