Gli HYPOCRISY, band death metal svedese, pubblicano il loro nuovo album in studio dal titolo “Worship” il 26 novembre 2021 per Nuclear Blast Records. Creata dall'artista Blake Armstrong (Kataklysm, In Flames, Carnifex, ecc.), l'artwork dell’album è sulla storia del rapporto tra l'umanità e gli extraterrestri. “WORSHIP” è composto da 11 tracce di una musicalità precisa e feroce. Sempre ispirati dalla fusione di moderno e antico, gli HYPOCRISY hanno ancora una volta trovato un modo per combinare idee innovative con un suono classico per offrire qualcosa che i metallari possono consumare con stupore e vigore brutale. Gli HYPOCRISY sono: Peter Tägtgren (chitarra solista e voce), Mikael Hedlund (basso elettrico) e Reidar "Horgh" Horghagen (batteria).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it