I Worship Chaos (Transp. Yellow Vinyl)
I Worship Chaos è il nono album in studio della band death metal melodico finlandese Children of Bodom. È stato pubblicato il 2 ottobre 2015. Il loro inizio fulmineo a metà degli anni '90 è stato un decollo che ancora oggi viene preso come riferimento per le band metal esordienti. Quasi tutti i loro album hanno ottenuto il disco d'oro o addirittura di platino nel loro paese d'origine e negli ultimi due decenni sono diventati ospiti fissi di alcuni dei più grandi palchi del mondo: i CHILDREN OF BODOM. Fondata nel 1993 dagli amici d'infanzia Alexi Laiho e Jaska Raatikainen, rispettivamente all'età di 13 e 14 anni, la formazione finlandese è stata completata dal tastierista Janne Wirman e dal bassista Henkka Seppälä prima delle registrazioni del loro rivoluzionario album di debutto del 1997, “Something Wild”. - due musicisti di grande talento che si dedicarono anima e corpo all'heavy metal e formarono con Alexi e Jaska un gruppo affiatato che avrebbe dato vita a creazioni straordinariamente innovative nel corso dei sette album successivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it