Worship or Die
Astral Doors è l'ormai affermata Heavy Metal band svedese del bravissimo cantante Nils Patrick Johansson, un uomo dall' ugola d' acciaio da molti considerato come il degno successore di Ronnie James Dio (Rainbow, Black Sabbath, Dio), ed ascoltato anche nei Wuthering Heights e nei validissimi Lion's Share. Il sestetto ha all' attivo già altri otto album in studio ed ha dato prova della sua qualità durante vari tour europei (con Grave Digger, Blind Guardian etc..) ed ha partecipato a tutti i festival più prestigiosi, dal Wacken Open Air allo Sweden Rock. Il nuovo album "Worship or Die" è il più melodico del gruppo dopo "New Revelation" (2007), ma allo stesso tempo uno dei più duri nel catalogo Astral Doors. I riff sono stati e sono la base del sestetto svedese, ma questa volta è stato dato più spazio agli elementi melodici. Nelle loro canzoni gli Astral Doors affrontano temi controversi del nostro tempo come la religione, il terrorismo e il futuro di tutti noi. La band dimostra ancora una volta che testi intelligenti e Heavy Metal non sono necessariamente in contraddizione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it