Woven Threads
Il pianista e compositore trapiantato a Chicago Stu Mindeman ha trascorso i suoi primissimi anni in Cile. Nel 2017 è tornato nel paese sudamericano e ha deciso di imbarcarsi in un progetto che ne celebrasse i musicisti e i leggendari parolieri. È nato così “Woven Threads”. Buttandosi nella scena musicale contemporanea, ha incontrato diversi musicisti a lui affini, che sfruttano come chiave espressiva il folk cileno, il jazz e altri tipi di musica latina. Questi musicisti sono diventati il cuore pulsante del progetto. La nota vocalist Francesca Ancarola spiccava per il suo interesse nei confronti del jazz e della musica latina, mentre il bassista Milton Russell e il batterista Carlos sono andati a completare la sezione ritmica. Nel disco Mindeman e musicisti di due continenti hanno creato insieme una musica appassionata che racconta del trionfo del cuore sugli elementi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it