Il lavoro che ad oggi probabilmente resta il più ambizioso del trio bergamasco. 2 dischi per 27 canzoni. Prendetevi tempo, dategli tempo. Si tratta di un disco denso, pieno e tracotante di colori, brividi, immagini, rumori, imprecisioni, sovraincisioni, "WOW" è completamente diverso dal passato, è il taglio della tela inaspettato e stupefacente.
Wow
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AntonioC74 06 dicembre 2024Wow!!!
-
Marco Tresca 01 marzo 2017
Ottimo doppio album che rappresenta una vera svolta per il trio bergamasco (quartetto nei live grazie all'eclettico Omid Jazi). Fondamentale per la ricerca di nuove sonorità è l'introduzione del piano, ora moderno e pop ora vintage e psichedelico con grandi richiami a grandissimi della musica come Lucio Battisti (Castelli per Aria) e Beach Boys (Sorriso in Spiaggia), ma non senza strizzare l'occhio a importanti band contemporanee come Interpol (Loniterp che ne è pure l'anagramma) o MGMT (MiGlioraMenTo). Nonostante la grande quantità di pezzi e l'ampio spettro di generi all'interno del disco (27 le tracce), i Verdena non rinunciano alla propria identità espressiva riuscendo anzi a consolidarla in maniera definitiva e a regalare alla musica italiana una perla destinata a essere ricordata come uno dei migliori dischi degli ultimi anni.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it