Wrapped in Plastic
Formatisi nel 2008, le Blindness sono una band londinese composta da Beth Rettig (voce, campionamenti), Emma Quick (basso, campionamenti) e Debbie Smith(chitarra, feedback, campionamenti), quest’ultima già negli Echobelly, Curve e recentemente Snowpony.
Le tre prendono spunto e sono influenzate dai suoni di The Jesus and Mary Chain, My Bloody Valentine e PJ Harvey, rielaborandoli con personalità e profondità con trame dark wave ed electro pop. Le adrenaliniche tracce incluse nel disco vi condurranno verso un viaggio sulle montagne russe delle emozioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it