Wrath And Ruin
WARBRINGER sferrano un attacco THRASH a tutta velocità con questo esplosivo manifesto METAL! La forza del THRASH METAL dei californiani è tornata con l'attesissimo nuovo album “Wrath And Ruin”. Definito “uno dei migliori gruppi THRASH moderni” da Exclaim!, il precedente “Weapons of Tomorrow” del 2020, è stato lodato da fan e critica. Con “Wrath And Ruin”, i Warbringer proseguono il loro furioso assalto contro i poteri costituiti con otto nuovi esplosivi brani incentrati su testi che ispirano gli ascoltatori a riconoscere la forza nel numero e a realizzare il loro potere di classe. Affrontando i temi dell'intelligenza artificiale, del libero arbitrio e dell'imperialismo con la loro velocità a rotta di collo, con tutti i marchi di fabbrica del THRASH METAL e la voce del frontman John Kevill, i Warbringer si spingono al livello successivo. Per i fan di Kreator, Onslaught, Flotsam & Jetsam, Evile, Havok, Megadeth, Destruction!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it