Wtf??
Colin Newman (Wire), Malka Spigel (Minimal Compact) e Matt Schulz (Holy Fuck, Savak e Lake Ruth) pubblicano un altro LP con il nome di Immersion. L'esplicito titolo è l'unica risposta plausibile a questi tempi bui, divisivi e pericolosi. Come reagisci? Come ti senti? Come crei la colonna sonora? Immersion è il progetto degli architetti musicali post punk Colin Newman (Wire) e Malka Spigel (Minimal Compact) e Matt Schulz (Holy Fuck, Savak e Lake Ruth). Dall'inizio della pandemia, Immersion ha lavorato principalmente alle collaborazioni Nanocluster, ma ora sono tornati al progetto principale dopo che un tour nel Regno Unito e negli Stati Uniti ha dato loro una dose di urgenza musicale e immediatezza lirica. Se il progetto Nanocluster riguarda la collaborazione, allora Immersion nel 2025 è una risposta alla situazione in cui si trova l'umanità nel secondo decennio del XXI secolo. Reagisce non solo alla retorica implacabile di questi tempi, ma anche a come noi, come esseri umani, dovremmo reagire. La musica è il messaggio, il mezzo, il messaggio e il momento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it