Wyser - Opere In (O Su) Carta Torino - Jean-Claude Milner - copertina
Wyser - Opere In (O Su) Carta Torino - Jean-Claude Milner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Wyser - Opere In (O Su) Carta Torino
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura a punto metallico, 15,5x21 cm, 12 pg. con una riproduzione a colori. Testo in italiano e francese. Mostra tenutasi a Torino dal 21 novembre al 10 dicembre 1995 allo Studio Laboratorio di Anna Virando. Dedica autografa dell'artista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Legatura a punto metallico, 15,5x21 cm, 12 pg. con una riproduzione a colori. Testo in italiano e francese. Mostra tenutasi a Torino dal 21 novembre al 10 dicembre 1995 allo Studio Laboratorio di Anna Virando. Dedica autografa dell’artista.

Immagini:

Wyser - Opere In (O Su) Carta Torino

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612100993

Conosci l'autore

Foto di Jean Claude Milner

Jean Claude Milner

Jean-Claude Milner è professore emerito di Linguistica presso l’Università Paris VII ed è stato direttore del Collège International de Philosophie tra il 1998 e il 2001. È considerato tra i principali filosofi contemporanei. Tra le sue opere ricordiamo: L’amore della lingua (1978), I nomi indistinti (1983) e Il periplo strutturale (2002). Considerazioni su un’opera Quella che abitualmente viene chiamata l’opera di Lacan si presenta sotto due forme. Da una parte, disponiamo dei testi scritti da Lacan per essere pubblicati; dall’altra, disponiamo dei seminari, trascritti e curati da altri rispetto a Lacan – alcuni di questi, sotto il controllo diretto di Lacan. I testi precedenti all'ottobre 1966 sono stati raccolti in un...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it