X Files. Stagione 3 (7 DVD) di Rob Bowman,Kim Manners,David Nutter,Stephen Surjik - DVD
X Files. Stagione 3 (7 DVD) di Rob Bowman,Kim Manners,David Nutter,Stephen Surjik - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
X Files. Stagione 3 (7 DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
46,79 €
46,79 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Contiene tutti gli episodi della terza stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
DVD
7
8010312031885

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • 20th Century Fox
  • 1080 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Francese; Inglese; Italiano
  • 1,33:1 Full Screen

Valutazioni e recensioni

  • Francesca Pirillo

    La terza stagione di X-Files è stata una di quelle che più hanno permesso a questa serie di affermarsi come cult di proporzioni mondiali. Chris Carter, la mente dietro al capolavoro, ha costruito, tassello dopo tassello, una trama brillante, che ancora a distanza di anni riesce a tenere il pubblico incollato allo schermo nella speranza di svelarne gli arcani. X-Files è una serie tv con la quale occorre avere una pazienza infinita (la “verità” viene fornita col contagocce!) e un'apertura mentale non indifferente, in modo da cogliere le sfumature al di là delle apparenze. Chi ne parla esclusivamente com una serie a base di mostri e alieni, ne fornisce solo una definizione superficiale. Mi dispiace dirlo, ma queste persone di X-Files non hanno capito granché! X-Files è prima di tutto un atto di fede, un viaggio alla scoperta del “lato oscuro” della psiche umana, delle nostre paure, dei nostri limiti. Un viaggio non per tutti, ma che se intrapreso con lo spirito giusto può regalare tantissime e durature soddisfazioni.

  • BARBARA BAGATIN

    Le prime due serie reggono, ma Carter ha tenuto incollati gli spettatori per anni, solo per sapere se Mulder avrebbe ritrovato la sorella rapita dagli alieni. L'idea era perfetta, non fosse che da questa serie in avanti si assiste al solito carnevale Usa di alieni che entrano nel corpo umano in veste di vermi, bisce, etc: inguardabile. Non c'e' alcuna fantascienza qui, ma una serie paurosa in cui esseri spaventosi diventano i protagonisti della serie. La solita scarsa moneta per fare i milioni del peggiore cinema Usa: la paura del diverso che diventa realta'. Banale e senza fanatasia.

Conosci l'autore

Foto di Gillian Anderson

Gillian Anderson

1968, Chicago

Gillian Leigh Anderson, classe 1968 è un'attrice statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Dana Scully nella serie televisiva X-Files. Ha frequentato la City Middle/High School, scuola per allievi dotati e con una forte enfasi su studi umanistici, diplomandosi nel 1986. La sua lunga permanenza all'estero, in età giovanile, le consente di adottare come suo l'accento inglese, che non perde nemmeno dopo il suo ritorno in America.In giovane età Anderson era interessata alla biologia marina, ma trova la giusta strada per sviluppare il suo talento quando inizia a recitare nei progetti teatrali del liceo e in una comunità di produzioni teatrali. Frequenta quindi la scuola di teatro Goodman all'Università DePaul a Chicago, dove si laurea nel 1990.L'esordio di...

Foto di David Duchovny

David Duchovny

1960, New York (New York)

David Duchovny è un attore cinematografico e televisivo, famoso per i suoi ruoli in I segreti di Twin Peaks e soprattutto X-Files, dove interpreta l'agente dell'FBI Fox Molder, co-protagonista della serie. Duchovny è anche sceneggiatore e regista, e vive tra New York e Los Angeles. Porca Vacca (Bompiani 2016) è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it