X of swords. X-Men
LE LAME SONO SGUAINATE! Migliaia di anni fa, Arakko e Krakoa formavano un’unica isola. Una feroce guerra con un esercito di demoni le separò e mentre Arakko finì esiliata in una dimensione tormentata dal conflitto, Krakoa fu destinata a diventare la nuova nazione dei mutanti. Oggi, le due isole viventi sono destinate a incontrarsi nuovamente e tra loro si trova il nesso tra le realtà noto come Altromondo. Perché due diventino una, la signora del Multiverso Saturnyne ha imposto un torneo. E gli X-Men scopriranno di non avere davvero trovato la pace e sconfitto la morte… Il primo grande evento della nuova era mutante, in un epico volume firmato da Jonathan Hickman, Tini Howard, Benjamin Percy, Pepe Larraz, Mahmud Asrar, Stefano Caselli, Matteo Lolli e altri ancora. [CONTIENE: X OF SWORDS: CREATION (2020) 1, X OF SWORDS: STASIS (2020) 1, X OF SWORDS: DESTRUCTION (2020) 1, X-MEN (2019) 13-15, EXCALIBUR (2019) 13-15, MARAUDERS (2019) 13-15, X-FORCE (2019) 13-14, NEW MUTANTS (2019) 13, WOLVERINE (2020) 6-7, CABLE (2020) 5-6, HELLIONS (2020) 5-6, X-FACTOR (2020)]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows