Produttore magnifico
X2
Sick Luke è uno dei più giovani e prolifici producer d’Italia. Classe 1994, nato a londra e cresciuto tra Los Angeles e Roma, ha assorbito dal padre Duke Montana (celebre esponente del truceklan) la passione per la musica, esibendo sin da adolescente un innato talento nella produzione musicale. creativo, estroso, visionario: così è stato definito negli anni dai fan e dagli innumerevoli artisti (sfera ebbasta, ghali, guè, mecna, marracash, fabri fibra, dark polo gang solo per citarne alcuni) che lo hanno scelto per curare le produzioni dei loro pezzi. le certificazioni e i numeri che ha ottenuto con le sue produzioni lo rendono oggi uno dei producer più di successo e certificati d’Italia.
Sick Luke apre ora finalmente le porte del suo mondo con “x2” (carosello records), il suo primo album ufficiale, raccontando così in prima persona la propria visione della musica. L’album è composto da 17 tracce che sintetizzano l’universo sonoro dell’artista, partendo dalle influenze trap per arrivare a quelle indie/alternative fino al pop, superando qualsiasi confine e categorizzazione di genere. ogni brano conta dai due ai quattro featuring, tutti con i principali nomi della scena musicale italiana attuale, affiancati in modo inedito e inaspettato, così da creare un risultato spiazzante e innovativo.
L’album sara’ disponibile in formato cd e in doppio lp 180gr in vinile colorato arancio/rosso sfumato nero.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it