XIII
Con l'uscita del tanto atteso nuovo disco, i TNT tornano sul trono del Nordic Melodic Hard Rock, facendo una dichiarazione musicale molto forte e presentando il nuovo cantante Baol Bardot Bulsara. I fan del Metal e Hard Rock sicuramente conoscono la storia e longevità dei norvegesi TNT. La band, formata nel 1982, è adesso composta dai membri fondatori Ronni Le Tekro (chitarra) e Diesel Dahl (batteria) assieme al bassista Ove Husemoen ed al nuovo cantante Baol Bardot Bulsara, che ha sostituito il dimissionario Tony Harnell, e presenta adesso l’album in studio n. 13 della lunga discografia del gruppo. Baol è un grande cantante spagnolo il cui debutto nella band è avvenuto davanti a 8000 fan sfegatati nel novembre 2017, quando la band ha suonato in apertura delle leggende Hard Rock Scorpions nella loro data a Oslo. Non solo Boal è sopravvissuto a questa prova di fuoco, ma ha fatto davvero scintille. La musica del nuovo album è dura ma ancora estremamente melodica e offre il mix che i fan aspettano, con melodie e riff potenti. Questo è un vero ritorno in gran forma, con un eccellente Melodic Rock suonato ad arte!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it