XVIIme siecle: institutions, usages et costumes: France 1590-1700 - Paul Lacroix - copertina
XVIIme siecle: institutions, usages et costumes: France 1590-1700 - Paul Lacroix - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
XVIIme siecle: institutions, usages et costumes: France 1590-1700
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, più evidenti alla legatura. Opera incentrata su usi, costumi ed istituzioni nel Seicento francese.. VIII, 580 p., [36] c. di tav., 31 cm, legatura in piena pelle editoriale ricca di fregi ai piatti e al

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

XVIIme siecle: institutions, usages et costumes: France 1590-1700

Dettagli

VIII, 580 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031071151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it