Yakuza Princess (Blu-ray)
Akemi (la popstar Masumi) è una ragazza di origini giapponesi cresciuta orfana nel quartiere asiatico di San Paolo in Brasile. Il giorno del suo ventunesimo compleanno la sua vita cambia radicalmente: scopre infatti di essere l’erede designata dell’impero dello Yakuza, ma allo stesso tempo viene a conoscenza dei piani di una parte dell’associazione criminale ribellatasi anni fa alla sua famiglia che oggi è intenzionata ad uccidere lei per portare a termine quanto iniziato con l’uccisione dei suoi genitori. L’unica sua speranza per salvarsi è un misterioso straniero risvegliatosi senza memoria in un ospedale (Jonathan Rhys Meyers) il cui unico ricordo conduce ad un’antica katana.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Brasile
-
Produzione:Blueswan, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS HD);Originale (5.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it