Year One Of The Russian Revolution - Victor Serge - cover
Year One Of The Russian Revolution - Victor Serge - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Year One Of The Russian Revolution
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,49 €
27,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


An extraordinary account of the first year of the Russian Revolution, written by its most keen firsthand observer. Serge exposes the heart of the vital first year of the most important working class revolution in history.

Dettagli

532 p.
Testo in English
230 x 152 mm
802 gr.
9781608462674

Conosci l'autore

Foto di Victor Serge

Victor Serge

1890, Bruxelles

Giornalista, saggista e romanziere. Dapprima anarchico, poi bolscevico, in seguito schierato con Trockij e deportato a Orenburg, fu tra i primi a denunciare nei suoi scritti i crimini compiuti da Stalin. Tra i suoi libri più noti ricordiamo:  Il caso Tulaev, Memorie di un rivoluzionario, L’Anno primo della rivoluzione russa e La città conquistata.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it