“Years” serve a consolidare una certezza: Sarah Shook & the Disarmers sono passati da suscitare l’attenzione della gente a pretenderla. In quest’ultimo album, con i suoi brani arguti e la sua prospettiva originalissima, la band ha approfondito il suo sound e l’atteggiamento concreto e fattivo che la caratterizza, e terrà incollati gli ascoltatori con le orecchie ben aperte, chiamandoli in causa e sfidandoli. È un lavoro deciso, sfrontato e risoluto, costruito intorno alla vitalità della pedal steel di Phil Sullivan, al suono post-punk e alla chitarra sommessa in stile “Live at San Quentin” di Eric Peterson, e a echi tanto di Nikki Lane e Merle Haggard quanto di Ty Segall. Le sue radici affondano nell’honky tonk più ruvido e autentico, non certo in quello diluito del bro-country.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it