Years of Aggression
Limited CD Digipack Edition
Sono passati tre anni da quando i Suicidal Angels hanno attraversato il paesaggio Metal con il loro ultimo uragano Thrash Metal. Per due anni, il comando di demolizione greco è stato misericordioso e ha strappato le orecchie solo i visitatori dei suoi concerti in un inferno ruggente di chitarre assassine. Ma nel 2019 è giunto il momento di sguinzagliare il settimo album in studio. Nove canzoni, guidate da una rabbia incontenibile, sono state mixate da Jens Bogren ai Fascination Street Studios di Örebro, in Svezia, e masterizzate da Tony Lindgren. Un must per i fan di Testament, Exodus, Slayer, Anthrax ed Overkill!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it