The Yellow Balloon
Il nucleo dei Penny Arkade lo si può individuare nel duo composto da Craig Smith e Chris Ducey, a cui poi si aggiungono il chitarrista Michael Nesmith, il bassista Don Glut e il batterista Bobby Donaho. Nel 1967, per delle problematiche legate ad accordi contrattuali, la band si sciolse senza pubblicare nulla. Ma un giorno Don Glut scoprì, per puro caso, dei nastri da ¼" che contenevano un intero archivio di registrazioni dei Penny Arkade. Questo inaspettato ritrovamento comprende versioni alternative di "Swim", "Voodoo Spell", "Lights of Dawn" (con Nesmith alle maracas) e "Century of Distance" (che Craig avrebbe poi riscritto col titolo "Love is Our Existence"), oltre a una prima versione di quella che sarebbe poi diventata "Not the Freeze"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it