L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato questo libro con aspettative altissime, purtroppo, per quanto sia scritto bene, mancano i colpi di scena, mancano i fatti. Tutta la storia gira intorno agli stessi avvenimenti senza mai azzardarsi a diventare più complicata o più toccante. Offre diversi spunti di riflessione, ma non lo ritengo un libro di intrattenimento/evasione. Interessante per le questioni dell'editoria, del razzismo, delle minoranze asiatiche in America...
Primo libro che lago di questa autrice. Sicuramente va detto che la scrittura è fresca e coinvolgente con scarsissimi momenti di lentezza. La trama è interessante anche se un po’ allungata, il finale aperto non sono stata in grado di apprezzarlo. (Gusto personale).
Su questo romanzo ci sono molte riflessioni da fare. Innanzitutto va detto che ci sono tanti interventi interessanti su quello che possiamo riassumere nel grande dibattito del politicamente corretto. Cosa si può dire, cosa non possiamo più dire? Se dico questo offendo loro, se dico questo offendo gli altri. È tutto un gran casino. Inoltre parla minuziosamente dell'editoria e li descrive come una combriccola di sciacalli. La storia è avvincente e la dinamica dei social è sicuramente ben descritta, il finale del romanzo è pazzesco e quasi surreale ma se ti fermi a riflettere capisci che in effetti chi non impazzirebbe a seguito di continue minacce di morte, cyber bullismo e attacchi sia verbali che dal web? Ma poi alla fine Juniper è davvero così colpevole? O bastava dichiarare da subito una collaborazione con Athena ? È vittima o carnefice? Sicuramente questo libro è ottimo da portare per un book club perché solleva tantissime domande e argomenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore