Yetta storia di una piccola creola, libera versione di Anna Vertua-Gentile. Libro di lettura e di premio
In-8° pp. 229 con 20 tav. n.t. leg. in tela edit. con piatto riquadrato con motivo decorativo in nero e ill. con titolo in oro al centro. Tracce del tempo con perditas di colore sul dorso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1885
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it