È un metodo vietnamita, elaborato dal Professore Bui Quoc Chau, nel 1965, e consiste in una respirazione guidata dal "pensiero". È un allenamento del pensiero, della testa, e non dei muscoli o dei polmoni, e il suo scopo principale è l'esercizio della mente affinché diventi salda. Grazie a questo allenamento del pensiero, il praticante riuscirà a regolare le due energie Yin (freddo) e Yang (caldo) nel corpo, quando ce n'è bisogno, e riequilibrarle. L'equilibrio tra Yin e Yang è la condizione principale per aver un corpo sano e forte.
Venditore:
Informazioni:
Quoc Chau Bui - Yin Yang Qi Gong
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it