You Are Always On My Mind
Ohyung, artista solista sperimentale di New York, esplora la propria transizione di genere con il nuovo album di canzoni elettroniche d'ispirazione trip-hop e rave You Are Always On My Mind. Il disco rappresenta il loro lungo, complicato ma cruciale viaggio tra le vite, costellato di dubbi ed eccitazioni. Si tratta di un cambiamento di direzione estatico e orientato al pop da parte di un artista noto principalmente per il noise, l'hip hop sperimentale e la musica ambient, ma portato avanti con elegante sicurezza, maturità e un luccichio argenteo e allucinogeno che rivela il background sperimentale di Rusli. You Are Always On My Mind è stato, forse sorprendentemente, formato principalmente da “loop di stringhe generiche” elaborate e trovate in pacchetti di campioni online - uno strano e volutamente stridente promemoria del fatto che ciò che sembra essere non è sempre ciò che è. Ricontestualizzati, questi loop di archi mettono in ombra la semplicità delle loro origini e rivelano una grazia e uno scopo forse nemmeno immaginati dai loro autori, tirando fuori in modo sottile euforia e tensione in egual misura.You Are Always On My Mind è una co-release mondiale tra la NNA Tapes di Brooklyn e la britannica Phantom Limb.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it