You Can Be
Nascosto nell'angolo posteriore di un armadio per la biancheria a Macon, in Georgia, dal 1979 c'era un boxla di cui pochissime persone conoscevano l’esistenza. Persa e presumibilmente dimenticata, questa scatola conteneva nastri su bobina dell'album perduto della medesima band autrice del disco culto Black Gold, con la sigla The Mighty Chevelles nel 1977. Nel 1979, durante la transizione come Music Makers Band, il gruppo entrava presso i Capricorn Studios per incidere questa opera disco funk ad oggi inedita. Quasi tutte le canzoni sono state remixate dai master originali multitraccia da Kenny "Dope" Gonzalez (Masters At Work).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it