You Can't Steal My Joy
Fan di Gilles Peterson e Brownswood, aguzzate la vista e allenate le orecchie, questo giovane collettivo inglese vi accompagnerà in zone remote del Rare Groove. I cinque londinesi hanno recentemente partecipato alla festa di compleanno di Quincey Jones in veste di ospiti speciali ed hanno completato una serie di date solud out nel Regno Unito, culminante in uno spettacolo natalizio per 2.400 persone. E' stato poi il tempo del Winter JazzFest a New York, per poi giungere all'agognato debutto sulla lunga distanza. Tra Afro-Beat e Nu-Jazz i ragazzi inanellano una serie di prestazioni magistrali, in cui lo spirito di Fela Kuti trova un sodalizio morale con Kamasi Washington ed i pionieri dell'Acid Jazz.
"Il liquido Hip Hop notturno di What Am I to Do, con le rime dell'ospite Loyle Carner, le esplosioni fiatistiche Afrobeat in combutta con gli specialisti Kokoroko di Shakara, il raffinatissimo Soul malinconico che ospita Jorja Smith."
(Boxata su Rumore Giugno, voto 7,5)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it