You Can't Stop Me
Quarto album della band deathcore statunitense, il primo con il nuovo cantante Hernan “Eddie” Hermida dopo la prematura morte di Mitch Lucker. Resa pubblica la volontà di continuare il cammino intrapreso, i Suicide Silence hanno racchiuso nei nuovi brani tutto ciò che hanno dovuto affrontare negli ultimi due anni, portando all'estremo l'inconfondibile mix death/black/grind metal che li contraddistingue.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it