You Will Know Nothing
Dopo un debutto omonimo che aveva letteralmente fatto gridare al miracolo, tornano Here Lies Man l'anello mancante tra i Black Sabbath e la Budos Band. Il gruppo è composto da Marcos Garcia degli Antibalas e dal figlio d'arte Geoff Mann (suo padre il grandissimo ed inimitabile flautista Herbie), rispettivamente alla chitarra/voce ed alla batteria. Alle tastiere troviamo invece l'altro fenomeno Victor Axelrod aka Ticklah, anche lui membro degli Antibalas ma soprattutto produttore di Easy Star All-Stars. Se il primo disco aveva introdotto una formazione agguerrita ma capace di affondare nel Groove più autentico, in questo secondo album si toccano livelli di eccellenza assoluti, tra spirali hard-psych e pungenti ritmi afrobeat. Piacerà anche ai nostalgici di Cymande, primissimi Osibisa e Demon Fuzz.
I colori acidi e i riff di questo secondo album degli HLM somno sempre quelli psichedelici/hard dei gruppi dei primi 7''s, che mixavano black music con hard rock. Verso la fine dell'album il furore si placa in favore di sfocate e dubbate hypno danze. So cool (Rumore giugno, voto 7/8)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it