Pixie Lott ci colpisce per la sua originalità e il suo stile. Carattere apparentemente timido ma che in realtà non vede l'ora di mostrarsi in tutti i suoi aspetti. Disco di impronta pop ma arricchito da stili e suoni diversi rispetto a Turn It Up. Ballate come Love you to death, You win, Everybody hurts sometime si incrociano a generi più dance e rap come Kiss the stars, What do you take me for, Bright lights e All about tonight che fa da apripista al nuovo album. Non è un disco che ci mostra la maturità della cantante (comunque molto brava) ma sicuramente ha fa centro e si distingue nel suo genere.
Young Foolish Happy
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA ALESSANDRO 15 novembre 2012
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it