La storia ormai la conosciamo quasi tutti: Mitsuha è una ragazza che vive nella piccola cittadella di Itomori. Una mattina si ritrova nel corpo di un ragazzo di Tokyo. Taki è uno studente di Tokyo che invece si ritrova proprio nel corpo di Mitsuha. Questa volta però la storia è vista dagli sguardi increduli e stupidi dei personaggi secondari che non hanno avuto tutto questo spazio nel film “Your Name”. Immaginate come possano essere sembrati buffi i nostri protagonisti agli occhi di amici e parenti. Un volume veramente divertente che approfondisce ancora di più una delle storie più amate degli ultimi anni.
Your name. Another side: earth bound
Taki, un liceale che vive a Tokyo, inizia a scambiare il corpo in sogno con Mitsuha, una liceale che abita in una città di campagna. Pur spiazzato da quel corpo femminile a lui estraneo e da quella vita di campagna a lui ignota, a poco a poco si abitua a questa situazione. Mentre Taki comincia a desiderare di conoscere meglio Mitsuha, anche le persone vicine alla ragazza riflettono sul suo conto, trovando insolito il suo comportamento...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it