Your Time to Shine
Il power trio svedese MONOLORD ritorna con il loro attesissimo nuovo album, “Your Time to Shine”. Registrato dal batterista Esben Willems allo Studio Berserk, “Your Time to Shine” vede il trio guardarsi dentro, coltivando gli elementi che portano il loro mostruoso, pesante riffing a nuove altezze, con uno stile ancora più oscuro. Un viaggio di cinque tracce che spazia dal DOOM ROCK schiacciante ad atmosfere più spaziali e cariche di groove, l’album vede i Monolord al loro massimo, senza filtri e monolitico. Fin dall’inizio del disco, la band da il via ad una corsa selvaggia con il brano di apertura "The Weary", che alza i pugni dello SLUDGE DOOM METAL con melodie follemente orecchiabili. Lo stop/start tra dolcezza e abrasività di "To Each Their Own" mostra un nuovo elemento nel repertorio della band. I Monolord abbracciano la potenza dei riff pulsanti su "I'll Be Damned" e l'espansione mentale della title-track, la cui sezione finale riporta ad alcuni elementi più STONER ROCK della band. Tutto culmina nell’epico brano "The Siren Of Yersinia", il cui richiamo solitario può essere sentito in ogni nota con feedback e in ogni linea vocale dolorosa e sepolta. “Your Time to Shine” è un'altra svolta per i MONOLORD. Mentre la band rimane chiaramente su "Riff Street", è pronta a trovare strade più oscure.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it