Zaccheo. Un uomo che guarda lontano
Il volume è un saggio di Primo annuncio della fede e ripercorre la storia di Zaccheo, l'arcipubblicano di Gerico a casa del quale Gesù, contro ogni logica e convenienza pastorale, si è autoinvitato. Il testo esplora il dinamismo che porta quest'uomo a vendersi, a giocarsi la vita e le relazioni in questo orizzonte, a sperimentare una visita sorprendente. L'impostazione della storia è sempre attraverso tracce e domande che sollecitano il lettore e lo coinvolgono. Ne conseguono i possibili pregi della proposta e le immancabili criticità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it