Zagno. Sbarbe, fanzine e delitti
Soccia che 'zagno' nell'inverno dell'85! C'erano i pinguini che ti venivano su per una braga, e le foche che ti attraversavano la strada. Silvie, che sta a Bologna a fare l'università, vuole lasciare Bert, e glielo dice così, per telefono, in una notte siberiana. Lui non ci sta. Affronta la tormenta con il suo motorino pistolato e la mega sciarpa della zia per concludere il discorso di persona. Quello che Bert non ha calcolato sono le due coinquiline secchione di Silvie, che lo prendono subito in strino. Ma anche un vecchio amico caramba. E perfino un'altra persona, che si aggira per le vie di una Bologna sommersa dalla neve. E tutta questa gente, cosa c'entra con Bert e Silvie? C'entra, soccia se c'entra! Perché ci scappa il morto e, con un morto di mezzo, tutto è possibile!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows