Zagor presenta Cico in Ombre grosse. Disavventure nel Far-West
La quantità di comiche disgrazie a cui Cico è riuscito a sopravvivere prima di incontrare Zagor è impressionante. Come quella volta che venne adottato da una tribù di Sioux e si ritrovò a vivere in un villaggio con nobili e saggi guerrieri che gli diedero il solenne nome di Porcello Baffuto. Probabilmente starebbe ancora con loro se non fosse dovuto sfuggire al matrimonio con la non proprio leggiadra Fior di Zucca. E fu così che, per caso, si ritrovò a fare il tutore dell'ordine in una ridente cittadina detentrice del simpatico record del maggior numero di sceriffi abbattuti: quindici. Ma Caramba Cico, così era noto tra i suoi concittadini, non se la cavò poi tanto male con cinturoni e pistole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it