Zeitgeist (30th Anniversary Edition)
L'acclamata band britannica The Levellers celebra il 30° anniversario del loro album di successo Zeitgeist. In uscita il 14 novembre tramite Warner Music, la Zeitgeist 30th Anniversary Collection sarà disponibile in 2LP e 3CD.
Intitolato in maniera appropritata Zeitgeist, quest’album ha consolidato i Levellers all'avanguardia della musica britannica nel 1995. Dopo la loro esibizione da headliner al Glastonbury Festival di quell'estate, Zeitgeist è balzato in cima alle classifiche con la sua uscita ad agosto, superando la concorrenza di Blur e The Charlatans e diventando il sound di quell'estate insieme a artisti del calibro di Supergrass, Oasis e Pulp.
Ora, nel 2025, nel 30° anno di Zeitgeist, l'album è stato gloriosamente remixato e rimasterizzato da Al Scott, il produttore originale che per primo si è seduto con i Levellers nel loro studio Metway a Brighton per realizzare l'album, un'istituzione iconica che è ancora in attività oggi.
Contenente alcuni dei più grandi successi della band, come "Hope St" e "Fantasy", insieme ai brani preferiti dai fan "The Fear", "Exodus" e "Men-An-Tol", il cofanetto 2LP include un secondo disco remixato contenente il singolo mix di "Just The One" (con Joe Strummer).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it