"Zen blues", un libro semplice; che offre una visione unificata tra spirito e corpo, prendendo come termini di paragone il blues e lo zen, due stili di vita in apparenza dissonanti, ma che possono diventare molto simili se esaminati in profondità. In questo libro il tentativo dello scrittore è quello di abbattere il confine tra la spiritualità e la materia, offrendo nuovi punti di vista, spunti di riflessione e storie che aiuteranno il lettore a ritrovare la propria unicità. Un piccolo omaggio all'arte nelle sue varie forme, dedicato sia a chi è appassionato della musica blues come dello stile zen, per chi è un musicista, oppure solo per chi sta tentando di trovare la propria strada fra la frenetica vita di tutti i giorni. "Il blues accade anche quando ti piace una ragazza e le dai un bacio; semplicemente perché sentivi quel impulso, a costo di prenderti anche uno schiaffone, o se va bene... Nel blues come nello zen devi rischiare".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:23 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it