Zeri-antico crocevia montano - Natalino Benacci - copertina
Zeri-antico crocevia montano - Natalino Benacci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Zeri-antico crocevia montano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piccola guida interamente patinata, n.6 della collana. Riccamente illustrata in testo a colori, foto di Massimo Pasquali. Copertina illustrata, lievi tracce di sfregamento da scaffale. Pagine ben legate, strette, con unico segno di orecchia in fondo al volumetto. Pagine Numero 96

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560609102898
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it