Zero
L'album di debutto di Forest Law, "Zero", è un viaggio vibrante che fonde il funk balearico con il tropicalia urbano, mettendo in mostra il suo abile modo di suonare la chitarra, i campionamenti della vecchia scuola e i ritmi in stile britannico, insieme alla sua voce pastosa e cupa. Registrato in luoghi eclettici, da fabbriche di reti da pesca islandesi a un capanno da giardino a Romford, questo disco innovativo segna un nuovo capitolo per il produttore polistrumentista. Pubblicato in collaborazione con il Total Refreshment Centre, la casa del jazz e dell'elettronica del Regno Unito, Zero è la prima pubblicazione di Forest Law dopo il suo EP di debutto su Brownswood Recordings di quattro anni fa, e segna un nuovo ed entusiasmante capitolo per questo talento emergente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it