Quarto album e reunion, dopo ben 19 anni di silenzio, per i Misery Loves Co., band svedese che ha riscosso un grande successo con il suo Industrial Metal durante gli anni 90 ed oltre. "Zero" contiene una vasta gamma di canzoni, ma sempre con quel suono caratteristico Misery Loves Co. Il gruppo martella suo Industrial Metal ma spazia anche dal Gothic all'Alternative, dall' Ambient al Death Metal, con brani aa volte molto pesanti ma sempre orecchiabili. Per i fan di Ministry, Nine Inch Nails, Prong, Godflesh, Pitchshifter, Fear Factory, Marilyn Manson, Rob Zombie.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it