Zero One Seven
Questo nuovo album dei Blackfilm mantiene una costante attenzione per atmosfere, ritmi e bassi pesanti che vanno dal dub più oscuro a certe reminiscenze drum n bass. E' un disco figlio di sottoculture contigue, in cui l'influsso della club culture britannica è evidente, tanto che l'anonimo produttore ungherese che si cela dietro la sigla potrebbe ascriversi alla miglior scuola Planet Mu od alla primigenia Hyperdub.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it