Zero spaccato
Questa raccolta di poesie è un pensiero per voi lettori, che spazia dall'amore all'amicizia. Semplici racconti, storie vissute o pura fantasia, a volte anche in forma dialettale. Accade in un treno, osservando un semplice tramonto, o scambiando quattro chiacchiere con un perfetto sconosciuto...Il tutto raccontato in simpatiche rime. Perché "Zero spaccato"? Nella mia vita spesso mi sono sentita una fallita, nonostante sia ricca di sentimenti e valori da raccontare. Una persona in particolare, mio padre, ogni qualvolta correvo da lui per dire ciò che "attraversavo" nell'arco della giornata, o semplicemente per leggere ciò che scrivevo, in modo (secondo lui) molto simpatico, mi ripeteva: "Tu sei uno zero spaccato, più di quello non vali!". A questo punto, sentendomi tale, ma non perdendo mai la voglia di scrivere o fare ciò che reputavo giusto nella mia vita, per riscattare la mia esistenza e dire "anche io ci sono!", prende forma il mio "Zero spaccato".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it