Zinc
L'accattivante cantautore Gallant, dal suo album di debutto del 2016, è salito alle vette dell'R&B moderno con i suoi falsetti dalle sfumature soul. Il quarto album di Gallant, che contiene il singolo 'Coldstar', scivola nell'indie atmosferico guidato dai synth ed eleva l'abile lirismo dell'artista di Los Angeles e l'approccio minimalista all'R&B. Il suo singolo di punta,’Weight in Gold’, è diventato un inno di vulnerabilità e forza, facendogli guadagnare una nomination ai Grammy e consolidando il suo posto nella scena R&B contemporanea. Gallant ha collaborato con una vasta gamma di artisti, tra cui Dua Lipa, Zhu, Sinéad Harnett, Brandy, Noah Cyrus e Sufjan Stevens. Più di recente, Gallant ha collaborato con Terrace Martin e Robert Glasper per un progetto intitolato “sneek”, in cui continua a esplorare le profondità di vari generi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it