Zion
“Zion” è un'istantanea caleidoscopica di New York: svegliarsi alle 5 del mattino per versare il caffè all'élite proprietaria di Brownstone, aspettare uno spacciatore su una panchina fuori da una casa diroccata, traferendosi da appartamento in appartamento, scorgere l'euforia nello stare in coda per un festival musicale con una folla anonima, girando sempre più vicino a qualcosa quello potrebbe essere la perfezione o il baratro, secondo il giorno. Questo è un disco per ballare, piangere, cantare. Forse tutte e tre le cose contemporaneamente. Dal punto di vista musicale siamo su territori vicini al Dylan dei ’70, alla psychedelia di Dr. John e alle improvvisazioni jazz di John Coltrane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it