Zodiac 11 - copertina
Zodiac 11 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zodiac 11
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dal sommario: Bruno Alfieri:  New York, Caracas, Brasilia. A letter from Henry Russell Hitchcock.  S. Giedion: Architecture in 1960. Hopes and the Fear. Mario Barata: Brasilia rivisitata.  B. A. La casa di Sergio Bernardes.  Geraldo Ferrazz: Uma cidade universitaria no Brasil: Cuaso. Piercarlo Santini Ettore Sottsass Jr. Manfredo Tafuri: Ludovico Quaroni e la cultura architettonica italiana. Giulia Veronesi: opera e recenti di Angelo Mangiarotti.  Numerose immagini in bianco e nero e a colori.

_x000D_
 
Cm 27x21. pp. 194. . Molto buono (Very Good). . . .

Uscita in 22 fascicoli tra il 1957 e il 1973,  la rivista Zodiac, fondata da Adriano Olivetti, è stata un punto di riferimento e una finestra ampia e luminosa aperta sul dibattito architettonico internazionale.  

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Dal sommario: Bruno Alfieri:  New York, Caracas, Brasilia. A letter from Henry Russell Hitchcock.  S. Giedion: Architecture in 1960. Hopes and the Fear. Mario Barata: Brasilia rivisitata.  B. A. La casa di Sergio Bernardes.  Geraldo Ferrazz: Uma cidade universitaria no Brasil: Cuaso. Piercarlo Santini Ettore Sottsass Jr. Manfredo Tafuri: Ludovico Quaroni e la cultura architettonica italiana. Giulia Veronesi: opera e recenti di Angelo Mangiarotti.  Numerose immagini in bianco e nero e a colori.</p> <div> </div> Cm 27x21. pp. 194. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Uscita in 22 fascicoli tra il 1957 e il 1973,  la rivista <strong>Zodiac</strong>, fondata da Adriano Olivetti, è stata un punto di riferimento e una finestra ampia e luminosa aperta sul dibattito architettonico internazionale.  </p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012389410
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it