Zombie Birdhouse
Vinyl Edition
Caroline International ristampa l'album di Iggy Pop "Zombie Birdhouse" in uscita il 28 Giugno 2019 in CD, LP Black e LP Orange Opaque.
È il sesto album solistico di Iggy, è prodotto da Chris Stein (Blondie) ed esce originariamente nel 1982 per l'indie label Animal Records (Gun Club, Tav Falco, James White And The Blacks…).
Il disco è una dipartita dal wild Rock'n'Roll delle prime incisioni solistiche in favore di un sound più sperimentale e minimalista a base di Drone, Afrobeat e testi freeform. Il singolo "The Villagers" è stato pubblicato in vinile (7") in occasione del Record Store Day 2019. Questa nuova edizione di "Zombie Birdhouse" contiene una versione inedita di "Pain and Suffering" con ospite Debbie Harry, la canzone venne originariamente registrata e mai pubblicata per il film "Rock & Rule".
La ristampa di "Zombie Birdhouse" è stata rimasterizzata da Paschal Byrne negli studi Audio Archive di Londra, contiene nuove note bio-discografiche di Irvine Welsh e rare fotografie dal photoshoot originale di Esther Friedman.
Iggy Pop impersona uno degli Zombie nel nuovo film di Jim Jarmusch, "The Dead Don't Die", presentato al Festival di Cannes ed in uscita nelle sale il 13 Giugno 2019.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it