Zos Kia Cultus
I BEHEMOTH sono nati in Polonia nel 1991, formati dal mastermind della band, Nergal. Risalente al 2002, “Zos Kia Cultus” è il sesto album dei Behemoth, e ha visto la band salire sempre più in alto nella gerarchia del DEATH METAL con la sua raffinata abilità tecnica, nell'esecuzione e nella composizione. In questo album, i riff brutali e complessi e le torsioni strutturali collocano i Behemoth al top del DEATH METAL in stile Morbid Angel. Le abilità del gruppo lo portano lontano dalle primitive radici black metal degli esordi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it